Chi sono.

Nome: Giovanni Mario Sabetta

Giovanni Mario Sabetta

Età: 53 (1968-2021)

Location: Principale Salerno, Secondaria Roma.

Occupazione: Blogger e Mentor in Personal Branding.

Scuole Superiori: ITC A. Genovesi di Salerno – Diploma in Ragioneria e Perito Commerciale.

Laurea: Università degli Studi di Salerno – Laurea in Economia e Commercio con indirizzo Marketing – Titolo della Tesi: “Il Marketing nel Villaggio Globale“.

Difetti: lo ammetto, non sono un leader e non mi piace attirare troppo l’attenzione su di me. Il mio stile di comunicazioone è più intellettuale che urlato.

Pregi: mi piace trovare nuove soluzioni poco ortodosse e innovative. Mi diverte dimostrare con i fatti che è possibile superare i limiti del “si è sempre fatto così”. Sono abile nel trovare nuovi approcci e dare una nuova prospettiva alle vecchie cose.

Lavoro: lavoro in modo indipendente, ho un comportamento riservato a tutela dei clienti e rimango calmo in situazioni di stress.

Mi piace convincere gli altri con i fatti e non mi piace parlare di soluzioni che non ho testato personalmente.

Missione: sinceramente odio questa parola, ma sembra che sia indispensabile averne una quindi… La mia missione è aiutare tutti i sognatori pragmatici a sfruttare il potere del marketing per realizzare i propri progetti e una versione migliore di se stessi.

Vabbè, che vuol dire?

Vuol dire che aiuto i neo imprenditori, i liberi professionisti, i manager, gli artisti e più in generale tutti coloro che vogliono reinventarsi e sfruttare internet per comunicare e realizzare i loro progetti.

I miei Nemici: non sopporto chi usa internet e social in modo stupido e che condividono cavolate senza aver prima collegato il cervello.

Sono miei nemici tutti coloro che si approfittano dell’ignoranza tecnologica per fregare gli altri.

Sono miei nemici tutti coloro che usano il marketing e la tecnologia per manipolare gli altri.

Il mio cliente ideale:

  • nel suo settore è considerato un professionista,
  • ha una vera e propria passione per il proprio lavoro,
  • vuole emergere sui concorrenti,
  • è consapevole che con il marketing può potenziare la propria autorevolezza,
  • ha il sospetto (fondato) che attirare nuovi contatti su internet non è una roba da scienziati.

Le mie identità online:

Oppure puoi scrivermi a: gianni@giovannisabetta.it

giovanni

Ne parliamo su Skype?

Se hai bisogno di aiuto per analizzare il tuo mercato, definire chi è il tuo cliente ideale, aumentare la tua autorevolezza con un blog professionale, iniziare a sfruttare i social in modo consapevole e iniziare finalmente a esprimere tutto il tuo valore creando contenuti interessanti… allora prendiamoci un caffè virtuale di 30 minuti, è una sessione di coaching gratis per scoprire insieme cos’è possibile fare.